"A me interessa il viaggio ma anche le sue diramazioni. A me interessano le sfaccettature e i dettagli. Sprofondare nell'arte suave per riemergere di una sostanza fresca, contaminata dalle opportunità del sentire "marziale". Questo è il mio personale viaggio verso la "nera", questo è il mio piccolo contributo alla comunità del Jiu Jitsu."

martedì 7 settembre 2010

MMA Mag

la cover del numero 0
Appena mi è stato anticipato il lavoro da Manolo (aka El Chupa Cabra) è stato come ripescare emozioni nel sacchetto privato della propria vita. Anni fa tentai di realizzare la prima rivista di MMA tutta italiana e per giunta gratuita, avvalendomi di collaboratori di eccezione, volenterosi e preparati e dedicandomi con vera intensità allo sviluppo del progetto.

Era il Fight or Die Magazine" che arrivò a 6 edizioni, compreso il numero 0.
Ora, i ragazzi di Grappling Italia ci provano con soluzioni grafiche davvero azzeccate e con contenuti da non sottovalutare. E naturalmente, come ben conosco, tanto impegno.

Il risultato è questo free-magazine, chiamato MMA MAG (http://www.mmamag.it/2010/rivista-di-mma/), scaricabile dal sito previa registrazione con nome ed email.

Troverete al suo interno anche un mio articolo già pubblicato su questo blog ma che sono stato contento di "prestarlo" per questa lodevole iniziativa.

1 commento:

  1. I em commossed :-)
    grazie per l'articolo, mi fa piacere che anche il "nonno" delle MMA online abbia gradito :-)
    stiamo già lavorando al secondo !

    m (aka el chupa)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...